All’opera, Giurati!

Ritorna il MISSING FILM FESTIVAL, l’appuntamento più atteso per gli Amici del Cinema.
La 24° edizione si svolgerà da martedì 27 ottobre a mercoledì 16 dicembre 2015.
La scansione temporale più dilatata permette di arricchire l’offerta e consente agli spettatori di seguire la manifestazione in una modalità più agevole e rilassata.
I film in programma sono più di 30, e le proiezioni dei film in concorso sono state “sdoppiate” in due orari diversi per favorire le esigenze dei giurati: al mercoledì alle ore 21, al giovedì alle ore 18,30.

Ci saranno serate MISSING in diverse date e in diverse sale liguri nel corso dei 50 giorni della manifestazione.

La serata inaugurale è prevista per martedì 27 ottobre al Club Amici del Cinema Via C. Rolando, 15 Tel. 010 413838 con VIAGGIO A TOKIO che segna l’inizio della retrospettiva del Yasujiro Ozu e nella stessa data e orario al Cinema Cappuccini Piazza dei Cappuccini, 1 Tel 010 880069 con la proiezione di GENITORI di Alberto Fasulo alla presenza del regista.
A partire da quella data i soci del Club che intendono far parte della giuria a cui spetterà il compito di valutare i cinque film in concorso potranno segnalare la loro adesione alla cassa, fermo restando che verranno accettate anche le adesioni pervenute via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Per motivi di organizzazione saranno i primi 50 aderenti ad avere la sicurezza di entrare a far parte della giuria.

 

I membri della giuria potranno accedere gratuitamente alle proiezioni dei cinque film in concorso.

 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline