Sampierdelcinema prima parte quarta edizione


Martedì 24 novembre alle ore 18
, al Club Amici del Cinema nell’ambito del MISSING FILM FESTIIVAL. Lo schermo perduto, si terrà il primo incontro della quarta edizione di SAMPIERDELCINEMA, sul tema LA MORTE ASPETTA IN FABBRICA.
Interverranno: Cristiana Ricci, responsabile ufficio formazione CGIL Genova e Liguria: "Senza trucco e con l'inganno: donne e sicurezza sul lavoro e nella vita"; Deborah Lucchetti, Presidente di Fair, cooperativa sociale; Laura Sicignano, direttore artistico del Teatro del Ponente CARGO (Genova Voltri) e autrice e regista di "Scintille", opera dedicata alla vera storia della festa della donna, interpretato da Laura Curino; Paolo Buono regista di un nuovo allestimento di "Sette minuti" con la compagnia SETTIMO PIANO e Maria Elena Buslacchi, Assessore alla Cultura del Municipio Centro-Ovest, e in collaborazione con il circolo ARCI Barabini di Trasta.
All’incontro farà seguito un momento conviviale con aperitivo.
Alle ore 21 proiezione del film Triangle, di Costanza Quatriglio, con Mariella Fasanella.
SAMPIERDELCINEMA cinema, convivialità e cultura, giunta alla sua quarta edizione, è promossa dal C.G.S. Club Amici del Cinema, con il patrocinio di Opera Don Bosco Sampierdarena, Municipio II Genova Centro Ovest, con la collaborazione della libreria
LIBRACCIO di via Rolando.
Ingresso gratuito per gli abbonati di Sampierdelcinema delle precedenti edizioni.
LOCANDINA

 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline