Missing Film Festival 25ma edizione

Ritorna il MISSING FILM FESTIVAL, l’appuntamento più atteso per gli Amici del Cinema. La 25° edizione si svolgerà da giovedì 10 novembre a domenica 18 dicembre.  La scansione temporale più dilatata permette di  arricchire l’offerta e consente agli spettatori di seguire la manifestazione  in una modalità più agevole e rilassata.

Le proiezioni dei film in concorso sono state “sdoppiate” in giornate e orari diversi per favorire le esigenze dei giurati. Ci saranno serate MISSING in diverse date e in diverse sale liguri nel corso della manifestazione. La serata inaugurale è prevista per giovedì 10 novembre al Club Amici del Cinema Via C. Rolando, con una serata  “doppia”, al Club Amici del Cinema  alle ore 21 con LO AND BEHOLD- Internet: il futuro è oggi di Werner Herzog, e al Cinema Cappuccini Piazza dei Cappuccini, 1 alle ore 21.15 con BOZZETTO NON TROPPO di Marco Bonfanti. Ospiti in sala il regista Marco Bonfanti e Bruno Bozzetto. Ad arricchire ulteriormente l’inizio del festival, venerdì 11 novembre alle ore 18.30 e 21, sempre al Club Amici del Cinema, il primo film della rassegna dedicata a Gene Tierney, l’indimenticabile attrice americana che vedremo in IL CIELO PUO’ ATTENDERE di Ernst Lubitsch. 
In concorso quest’anno BANAT- Il viaggio di Adriano Valerio, UN POSTO SICURO di Francesco Ghiaccio, LA RAGAZZA DEL MONDO di Marco Danieli, FRAULEIN - Una fiaba d’inverno di Caterina Carone, L’UNIVERSALE di Federico Micali.  Il primo dei film in concorso, BANAT-Il viaggio di Adriano Valerio sarà proiettato martedì 15 novembre alle ore 18.30 e alle ore 21, e mercoledì 16 novembre alle ore 17.

PROGRAMMA COMPLETO


 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline