Sostieni il cinema

Cari soci e Amici del Cinema
Inizia la stagione 2022-2023 in Arena, un appuntamento che ogni anno ci consente di godere al fresco la visione di lm di grande qualità.
In occasione dell’apertura vogliamo chiedere la vostra solidarietà per sostenere economicamente la nostra attività. Entro la ne di ottobre dovremo affrontare un’ingente spesa per un nuovo impianto di riscaldamento.
Nonostante le difficoltà di un periodo che è stato complicato per il Cinema in Sala, da settembre 2021 a luglio 2022 il Club Amici del Cinema ha proposto una gamma amplissima di iniziative: oltre ad 88 FILM, anche RASSEGNE e FESTIVAL, proiezioni speciali, lezioni e corsi, mostre, libri, incontri con registi, critici, esperti (ben 65 ospiti!).
Contiamo su di voi nella consapevolezza che la ricchezza e l’unicità della nostra offerta culturale e le molte iniziative (a volte gratuite) previste anche in futuro vi ripagheranno dell’aiuto che ci vorrete concedere. Potrete esprimerci la vostra vicinanza con un versamento e rinnovando subito la nuova tessera AcecCarte, quest’anno dedicata a Vittorio Gassman in occasione del centenario dalla nascita.

Potete fare una donazione con bonifico o contattandoci direttamente a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
IBAN : IT91 M061 7501 4200 0000 2898 980

 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline