Filmakers in Mediateca

Giovedì 3 giugno 2010 ore 18-20 / 21-23 alla Mediateca dello spettacolo e della comunicazione presso il Centro Civico “G. Buranello” in via Buranello,1 - Tel.010 6598101, happening finale per Artefatti, festival delle arti a Genova.

Un primo appuntamento con registi emergenti o già affermati a livello nazionale e con autori genovesi alle loro prime esperienze, che propone una maratona di corti e medio metraggi e  incontri con gli autori.
Il programma della manifestazione inizia con IL NANO PIÚ ALTO DEL MONDO di France-sco Amato e prosegue con TANA LIBERA TUTTI di Vito Palmieri, FOKU-FUOCO SPORCO di Claudio Bozzatello, ALBERI della classe primaria 4B Marconi di Roncaglia, LE CHIAVI PER IL PARADISO di Caterina Carone.

Segue una “pausa buffet”, quindi le proiezioni riprendono con una anticipazione del film TRIPLE TRAP di Massimo Stella, per continuare con ORIENTAL GENOA di Paolo Borio, Carlo Firpo, SOPRAELEVATION JAZZ di Paolo Borio, Carlo Firpo, NATALINO OTTO Work in progress di Paolo Borio, Ugo Nuzzo, CONSIGLI PER ACQUISTI. IN TEMPO DI CRISI di Ugo Nuzzo, L’ORO DI SALTAGINESTRE di Sergio Schenone, IOLANDIA di Carla Grippa, Stefano Lanini, Silvia Mucci, Simona Piras, MI HANNO RUBATO IL PRETE di Stefano Bruzzone, Monica Pinna, EX CINERE di Andrea Languasco, Enrico Pertichini.

Nella seconda parte della serata saranno presenti registi e produttori delle opere presentate.

INGRESSO LIBERO

Vedi comunicato stampa

 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline