Cineclub digitale


AL 19 GENNAIO I SOCI SOSTENITORI SONO 1100


Inizia in questi giorni l’attività promozionale a favore dell’iniziativa DIGITALE PER TUTTI DIGITALE DI TUTTI, la campagna estiva di prevendita della tessera sostenitore del Club Amici del Cinema.

Per i numerosi soci, per gli spettatori e per l’intero quartiere la sala è diventata da tempo un punto di riferimento, un luogo privilegiato dove il cinema si gusta in compagnia di amici e si condividono emozioni. Con oltre cento film presentati nella stagione 2013/2014 nel corso di rassegne e iniziative, da Missing Film Festival a Sampierdelcinema, da Ovest.Doc a Febbre Gialla, da Filmbusters a  Poevisioni ormai appuntamenti fissi, attesi e accompagnati da grande consenso e partecipazione, alle “nuove” iniziative di quest’anno, Terre senza Promesse e Diverciak, il percorso del Club è caratterizzato dall’impegno di proporre un cinema di qualità, capace di arricchire il pubblico con molteplici sollecitazioni.
L’acquisto del nuovo impianto digitale di cui la sala deve dotarsi non può essere rimandato, e per sostenere l’ingente spesa prevista il Club chiede la collaborazione di tutti coloro che amano il cinema.
La tessera straordinaria DIGITALE PER TUTTI DIGITALE DI TUTTI, valida a partire da fine giugno e per tutta la prossima stagione 2014/2015 al prezzo di 10 euro comprende la gratuità per due spettacoli a scelta, e offre l’opportunità di dare un contributo per  mantenere vivo, sempre più accogliente e tecnologico il Cineclub più importante della città.

 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline