Grazie del sostegno


Abbiamo chiesto appoggio a voi Amici del Club per aiutarci a superare le difficoltà di questo periodo burrascoso, e la vostra adesione si è manifestata con grande prontezza e generosità. A tutti il nostro sincero ringraziamento, e due piccoli omaggi per testimoniare quanto siano stati importanti la vostra vicinanza e i vostri contributi.

Tutti coloro che hanno partecipato al crowdfunding con qualunque donazione (a proposito, se vorrete aggiungervi ai sostenitori c’è tempo fino al 15 luglio: siamo sulla buona strada, ma non abbiamo ancora raggiunto la cifra-sicurezza, e quindi ogni ulteriore aiuto diventa determinante) riceveranno una tessera gratuita per tutte le proiezioni dell’Arena estiva, e un’opera realizzata dall’illustratrice Greta Cencetti: l’immagine di un bambino, tratta dalla mostra The Migrant Children, che si collega idealmente all’indimenticabile pellicola di John Ford.

E ora vi aspettiamo all’Arena, e naturalmente in sala per la ripresa della stagione, con grandi film, ospiti e alcune sorprese.



Beneficiario: CLUB AMICI DEL CINEMA - via Carlo Rolando, 15

 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline