Ancora una volta grazie

Finalmente, ci siamo!
L’arena estiva Sampierdestate inizia venerdì 31 luglio con PARASITE di Bong Joon-ho, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2019 e Oscar 2020 come miglior film.
Proiezioni anche sabato 1 e domenica 2 agosto.

Il secondo film, in programma lunedì 3 e martedì 4 agosto, è IL MISTERO HENRY PICK con il grande Fabrice Luchini segue mercoledì 5 agosto un’autentica chicca in prima visione per Genova: BUNUEL NEL LABIRINTO DELLE TARTARUGHE di Salvador Simò, Premio EFA per l’animazione e premio della giuria al Festival di Annecy.

Lo schermo è stato montato, le sedie sono a posto con le opportune misure di distanziamento, mancate solo Voi. Forse non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo senza la collaborazione dei tanti Amici che generosamente hanno voluto dimostrarci la loro vicinanza.
Anche se siamo ormai in dirittura d’arrivo, per chi volesse aiutarci a rendere ancora più scintillante la programmazione estiva c’è tempo fino al 3 agosto per inviare il vostro contributo; ci piace immaginare il futuro, e pensare che i fondi che raccoglieremo saranno destinati anche ad aprire una stagione autunnale in gran spolvero.
Ricordiamo che tutti coloro che avranno partecipato al crowdfunding potranno ritirare alla cassa dell’arena una tessera gratuita per tutte le proiezioni estive ed un’opera realizzata dall’illustratrice Greta Cencetti.


Beneficiario: CLUB AMICI DEL CINEMA - via Carlo Rolando, 15

 

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline